Società di Mutuo Soccorso tra Calafati e Carpentieri - VENEZIA

Il software gestionale GFS consente alla società di Mutuo Soccorso fra Carpentieri e Calafati di Venezia la gestione dell'obbligo di comunicazione all'agenzia delle entrate dei rimborsi delle prestazioni sanitarie erogati annualmente ai propri associati. 

Utilizzando le funzionalità specifiche per tali comunicazione la società usufruisce di un servizio completo di creazione e invio del tracciato. L'operatività specifica consiste nel:

  • Receprire l'elenco delle prestazioni in formato semplificato Excel (secondo lo schema definito dalla stessa agenzia tributaria)
  • Inserire il dato nel sistema di GFS per la lavorazione della predetta comunicazione
  • Trasformare e inviare il tracciato rispettando i requisiti tecnici richiesti dall'AE

  • GFS consente quindi alla S.M.S.C.C di:

  • inviare il tracciato senza errori (verificabile ogni anno con l'Agenzia delle entrate)
  • generare un notevole risparmio di denaro: la SMS non deve ripetere ogni anno l'intero processo di creazione del tracciato
  • generare un importante risparmio di tempo: la SMS affida il servizio completamente in outsourcing
  • Il Cliente

    La Società di Mutuo Soccorso fra Carpentieri e Calafati è stata fondata a Venezia nell’anno 1867 ed è riconosciuta quale la più antica tra le associazioni oggi esistenti in città.

    L'attività principale, la mutua assistenza, si basa sulla condivisione delle risorse che vengono messe a disposizione dai singoli iscritti attraverso il versamento annuo del contributo mutualistico.

    Coerentemente con il principio della “porta aperta”, nessuno può essere allontanato per motivi di salute, nessuno può essere escluso dalle assistenze in ragione della sua età anagrafica. Ogni iscritto al Mutuo Soccorso è un socio, non un cliente.

    ← Precedente
    Medì Mutua - Società  di Mutuo Soccorso
    Successivo →
    Comunicazione all anagrafe tributaria delle spese sanitarie rimborsate

    Vedi tutte le
    News


    Scrivici su Whatsapp