Sito web fondo sanitario o società mutuo soccorso

La presenza sul web è fondamentale per tutte le aziende. Questa regola vale a maggior ragione per i fondi sanitari poiché no profit. L’interesse pubblico del settore nel quale operano, quale l’intermediazione della spesa sanitaria, raccomanda fortemente la presenza di un sito internet. Quest’ultimo sarà uno strumento fondamentale per presentare i propri servizi e la qualità delle prestazioni fornite in un’ottica di trasparenza verso l’utenza.

Il sito web va dunque progettato, gestito e aggiornato secondo tali logiche. Il nostro team di sviluppatori mette a disposizione delle casse, enti, fondi e società di mutuo soccorso la propria esperienza per sviluppare o rinnovare il proprio sito web secondo le più moderne tecnologie. La creazione di un sito ben strutturato e dotato di contenuti di qualità permetterà un miglior posizionamento sui motori di ricerca e la massimizzazione delle visite degli utenti.

Lo sviluppo del sito potrà basarsi su progetti definiti dal fondo come su progetti ex novo, scegliendo di volta in volta strumenti, template e tecnologie integrabili.

← Precedente
Area riservata per la gestione dei rimborsi e della documentazione

Vedi tutte le
News


Scrivici su Whatsapp