Area riservata per la gestione dei rimborsi e della documentazione

GFS integra la possibilità per il fondo sanitario di creare un’interfaccia dedicata all’utente. Quest’ultima consente di gestire in modalità self-service la propria posizione. L’utente avrà dunque a disposizione all’interno di un'area riservata un “cruscotto” operativo dal quale monitorare la posizione in copertura e gestire le prestazioni rese dal fondo.

GFS consente l’integrazione tra sito web, gestionale ed area riservata dell’utente. Tale operatività consente l’accesso immediato ed automatizzato alle informazioni associate. Sarà inoltre possibile, su richiesta, generare nuovi contenuti e funzioni ad hoc secondo le specifiche esigenze del proprio fondo.

Nel dettaglio l’area riservata prevede le seguenti funzionalità:

  • Profilo utente/gestione anagrafiche

  • Profilo famigliari

  • Inserimento richieste rimborso

  • Gestione richieste rimborso

  • Stampa ricevute di pagamento

  • Stampa certificazioni per il mod. 730

  • Centri convenzionati (compresa possibile geolocalizzazione su Google Maps)

  • Gestione documentale

  • Contatti utili…

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