Gestione pratiche richieste di rimborso

GFS consente all'operatore di sistema di prendere in carico in modo lineare, integrato e semplice l'intera fase di gestione delle pratiche inviate dall'utente al sistema.

  • Il gestionale, integrabile con l'area riservata dell'utente, permette di memorizzare e classificare queste ultime automaticamente a sistema.
  • GFS consente inoltre, a quei fondi che offrono la possibilità di ricevere richieste in versione cartacea, una funzione di data entry delle relative richieste per convogliarle a sistema.
  • La gestione dei rimborsi consiste in un percorso guidato in 4 step per la verifica dei dati, della congruenza dei documenti inviati, del diritto alla prestazione e ammontare della stessa nonché l'interfacciamento con l'utenza (restituzione della risposta in area riservata).
  • L'operatore in backend viene guidato nella proceduta di rimborso con possibilità di intervenire in tutte le fasi di approvazione della pratica. Il sistema authority consente l'ottimizzazione dei tempi di gestione della singola pratica, e propone a video tutti i passaggi ad ogni step della procedura, in funzione delle caratteristiche dell'utente, del piano sanitario sottoscritto, della tipologia di richiesta inserita, dei massimali previsti per la prestazione, e di numerosi altri parametri configurabili a sistema.
  • La classificazione base proposta dal sistema classifica le prestazioni in diversi status, tra cui: da gestire, da completare, da liquidare, liquidate. Ulterioni status possono essere definiti a sistema in base alla necessità.
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