Gestione profili e anagrafiche

GFS assolve a tutte le più comuni e dettagliate funzionalità relative alla gestione delle anagrafiche degli iscritti ai fondi sanitari. Le schede anagrafiche sono associate ad ogni singola utenza e possono essere consultate singolarmente o per tipologia, in funzione di livelli e categorie che l'amministratore avrà determinato per il proprio fondo.



    • Le schede anagrafiche consentono di visualizzare, in finestra fissa o in modalità pop-up, le pratiche evase oppure in gestione, per ogni singolo utente.



        • La gestione delle schede anagrafiche degli eventuali enti aderenti è comprensiva della gestione documentale. Potranno dunque essere allegati ad ogni singola scheda i relativi contratti ed altri documenti utili.



            • I dati presenti nelle schede anagrafiche possono essere collegati all'area riservata dell'utente per il popolamento in automatico dei dati.



                • Possono infine essere creati collegamenti tra utenti e enti aderenti qualora facessero parte della stessa organizzazione (aziende-lavoratore, associazione-socio) oppure dello stesso nucleo famigliare.

Gestione profili e anagrafiche
Successivo →
Libro soci - Elenco iscritti/ beneficiari
Scrivici su Whatsapp
Contattaci su Whatsapp Whatsapp
Telefonaci al numero Chiama
Inviaci una email Scrivi